.jpg)
Photowalk per esplorare il MAAM - il Museo dell'Altro e dell'Altrove di Metropoliz, sulla Prenestina. Al civico 913, in piena periferia est di Roma, il cui motto è Nihil difficile volenti, “niente è arduo per colui che vuole”.
L'enorme ex fabbrica/mattatoio del Salumificio Fiorucci è rinata grazie all'intervento di centinaia di artisti di fama internazionale come Pasquale Altieri, Sten e Lex, Massimo De Giovanni, Pablo Mesa Cappella e Gonzalo Orquín che ne hanno abbellito le pareti, raccontando la loro poetica attraverso sculture, installazioni e murales. Un caleidoscopio di segni creativi tra decine di stanzoni, celle, spazi all'aperto e giardini. Affronteremo situazioni di ripresa diverse e complesse, trovando sempre la soluzione migliore, per raccontare un mondo altro convinti che Nihil difficile volenti.
DEDICATO A TUTTI GLI APPASSIONATI FOTOGRAFI, ANCHE A COLORO CHE HANNO FREQUENTATO IL SOLO CORSO BASE E VOGLIONO FARE PRATICA.
APPUNTAMENTO SABATO 30 GIUGNO 2018 davanti alla sede del MAAM Via Prenestina 913, ore 10 puntuali
MERCOLEDÌ 4 LUGLIO, DALLE ORE 19 ALLE 20, CHI VUOLE POTRA' REVISIONARE, A STUDIO, UNA SELEZIONE DELLE PROPRIE FOTOGRAFIE.
PHOTOWALK + REVISIONE: €50
Info: 068075666 / 3397781836 / gilberto@pariolifotografia.it
.jpg)