PASSEGGIATE FOTOGRAFICHE TRA I QUARTIERI DI ROMA - DA OTTOBRE 2021

<b>corso di reportage e street photography - ANNA ANDREAZZA</b> <b>corso di reportage e street photography - ANNA ANDREAZZA</b> <b>corso di reportage e street photography - ANNA ANDREAZZA</b> <b>corso di reportage e street photography - ANNA ANDREAZZA</b> <b>corso di reportage e street photography - ANDREA D'ANDRIA</b> <b>corso di reportage e street photography - ANNA ANDREAZZA</b> <b>corso di reportage e street photography - ANDREA D'ANDRIA</b> <b>corso di reportage e street photography - ANDREA D'ANDRIA</b> <b>corso di reportage e street photography - ANDREA D'ANDRIA</b> <b>corso di reportage e street photography - SILVIA GALLI</b> <b>ccorso di reportage e street photography - ANDREA D'ANDRIA</b> <b>corso di reportage e street photography - ANDREA D'ANDRIA</b> <b>corso di reportage e street photography - SILVIA GALLI</b> <b>corso di reportage e street photography - ANDREA D'ANDRIA</b> <b>corso di reportage e street photography - FRANCESCA CRISI</b>
  • Slide thumbnail
  • Slide thumbnail
  • Slide thumbnail
  • Slide thumbnail
  • Slide thumbnail
  • Slide thumbnail
  • Slide thumbnail
  • Slide thumbnail
  • Slide thumbnail
  • Slide thumbnail
  • Slide thumbnail
  • Slide thumbnail
  • Slide thumbnail
  • Slide thumbnail
  • Slide thumbnail

Info corsi



TUTTA MIA LA CITTÀ. STREET PHOTOGRAPHY.
PASSEGGIATE FOTOGRAFICHE TRA I QUARTIERI DI ROMA.

DAL 16 OTTOBRE AL 11 DICEMBRE 2021, OGNI SABATO O DOMENICA MATTINA PER DUE ORE, AFFRONTERETE CON ME TUTTI GLI ASPETTI TECNICI, I GIUSTI SETTAGGI DELLA VOSTRA MACCHINA FOTOGRAFICA, LA SCELTA DEGLI OBBIETTIVI PER LE MIGLIORI INQUADRATURE. OGNI GIOVEDÌ, ORE 20-21, REVISIONE IN STUDIO DEL MATERIALE SCATTATO.

Questo nuovo corso vuole essere un percorso approfondito e formativo che, oltre a migliorare la propria tecnica fotografica, ci farà immergere in contesto documentario senza scattare a caso ma seguendo una logica e una linea narrativa ben definita. Al termine del corso avremo così realizzato un vero reportage, un viaggio nelle mille sfumature di Roma, vincendo la paura di scattare per strada e accorciando le distanze focali tra noi e l’altro.

Durante il corso capiremo e applicheremo sul campo le tecniche, gli stili e le giuste inquadrature per fotografare in modo efficace diversi quartieri della città. Strada facendo, toveremo insieme il "filo rosso" che unisce tutti i quartieri, e che sarà la base del nostro storytelling: fotografia di reportage e di strada, per imparare a raccontare, con la giusta luce, concretamente l’antropologia dei quartieri di Roma attraverso vie, linee di confine, limiti e, soprattutto, i suoi abitanti.

Il corso è rivolto a tutti i fotoamatori.

CIASCUNA DELLE PASSEGGIATE FOTOGRAFICHE È PRENOTABILE SINGOLARMENTE

Sabato 16 ottobre ore 10-12 – Garbatella
Sabato 23 ottobre ore 10-12  – EUR
Domenica 31 ottobre ore 10-12 – 
Ostiense
Sabato 6 novembre ore 10-12 – Torpignattara
Domenica 14 novembre ore 10-12  – Esquilino
Sabato 20 novembre ore 10-12  – Quadraro

Sabato 27 novembre ore 10-12 – Testaccio
Sabato 4 dicembre ore 20-21.30 – uscita notturna con il cavalletto fornito da Parioli Fotografia.
Sabato 11 dicembre ore 10.30-12.30 - Corviale


per ogni uscita fotografica, il giovedì successivo si svolgerà a studio l'incontro di revisione.
 
A tutti gli iscritti sarà comunicato di volta per volta il luogo dell’appuntamento.

IL COSTO E' DI 40 EURO PER OGNI SINGOLA PASSEGGIATA FOTOGRAFICA, COMPRENSIVO DI REVISIONE A STUDIO IL GIOVEDì SUCCESSIVO, ore 20-21.

ACCETTIAMO FLEXIBLE BENEFIT / I VOUCHER DEL WELFARE AZIENDALE

PARIOLI_FOTOGRAFIA, via Francesco Siacci, 2/c (vicino Piazza Pitagora) tel. 068075666 / 3397781836 email gilberto@pariolifotografia.it


Info corsi

CHI SIAMO

PARTNERS
PARIOLI FOTOGRAFIA via francesco siacci, 2/c - ROMA
CELL. +39.339.7781836 - P.I. 10691630585

GALLERY

LOCATION